Ok, ci siamo.

Lunedì 28 si va in scena, il Cersaie 2015 apre il sipario con il consueto taglio del nastro e i discorsi ufficiali.

Noi qui siamo tutti pronti e io finalmente posso raccontarvi 2 cose a cui tengo moltissimo legate all’edizione di quest’anno.

1. “Il Bagno Tour @Cer-Stile”

Bagnidalmondo come blog ufficiale!

 

La prima cosa: per la prima volta da quando frequento questa fiera (la prima deve essere stata circa 10 anni fa, non ricordo bene) sono coinvolta in prima persona in un evento, organizzato in collaborazione tra la prima rivista di settore, Il Bagno Oggi e Domani (forse qualcuno di voi si ricorderà del convegno durante l’ultimo Salone del Mobile?), e il Cersaie stesso. E credetemi, per me è un immenso orgoglio. Il fatto stesso che il mio nome compaia sul sito ufficiale della fiera mi fa un certo che.

 

Il Cer-Stile

Si tratta di un viaggio sotto forma di esposizione, che illustrerà le eccellenze italiane attraverso straordinari esempi di riqualificazione realizzati in Italia, dalle baite in montagna fino al mare passando per una stazione metropolitana.

>> Il link ufficiale per approfondire

La redazione della rivista Il Bagno Oggi e Domani, in collaborazione con Cersaie, ha organizzato un tour all’interno della mostra curata da Angelo Dall’Aglio e Davide Vercelli per conoscerla nei dettagli e intervistarne i curatori.
Dalle 16 alle 18 di mercoledì 30 settembre gireremo tra gli stand della mostra (la trovate nel Padiglione 30 – da lunedì a venerdì dalle 9,00 alle 19,00) e io sarò lì in qualità di blogger ufficiale, dunque cercherò di raccontare tutto live grazie ai profili social di @bagnidalmondo!

Dopo il tour ci sarà anche un breve aperitivo 😉

logo Cer-Stile Cersaie 2015

2. Al Cersaie con un piccolo segreto

fine quarto mese (1)O siete stati poco attenti o le scarpine nella foto di copertina vi sembreranno parecchio fuori tema 😀

Ero molto indecisa sul rivelare o meno questa cosa sul blog, un po’ per scaramanzia un po’ perché è bello tenere qualcosa solo per sé… poi ho completamente perso la testa. E poi se scappa qualche foto in fiera mi sa che ve ne accorgete comunque ;-p

Quest’anno al Cersaie non sarò sola ♥  Io e il mio pancino di quasi 5 mesi gireremo insieme tra i padiglioni! E io sono taaaaaaanto felice ♥

Ora che ci penso sarà la sua prima volta in fiera! Per l’occasione come vedete ho anche preparato un mini press pass, metti che il mio non basta 😀 (abbiate pietà, sono gli ormoni).

Torniamo concentrati e facciamo il punto?

 

Ricapitolando…

 

Newsletter Speciale Cersaie

 

•  Cersaie 2015: Info, mappe padiglioni e parcheggi, eventi correlati -> il primo post con le informazioni utili per chi visiterà la fiera

•  Le anticipazioni delle aziendePreview 1 | Preview 2 | Preview 3 | Preview 4 | Preview 5

•  L’album su Facebook con tutte le foto pubblicate (da cui potete risalire al post relativo)

 •  Gli hashtag sui social: #Cersaie2015 (quello ufficiale) e #BagnidalCersaie (quello del blog!)

 

 

Ci sentiamo dopo il Cersaie! O magari ci vediamo lì 😉