La sera del 31 dicembre, prima di iniziare a preparare la tavola per il cenone, ho pensato di fare un collage delle foto scattate dal cellulare durante il 2014. Mi sono ritrovata a percorrere l’anno ormai agli sgoccioli attraverso quello che avevo scelto di immortalare.

È stata una selezione rapidissima, non avevo tempo perché bisognava iniziare a preparare gli antipasti 🙂

Eppure c’è più o meno tutto, e riguardando questo collage mi rendo conto che il tempo vola.

Non ci sono le foto dell’Homi di gennaio. Per forza, mi hanno rubato il cellulare proprio in stazione a Milano!!

Però c’è il Salone del Bagno, il fuori Salone e il Cersaie 2014. Ci sono Laura ed Elisabetta, e tutti gli Home Style Blogs in un logo sulla nostra official bag. Ci sono Simona e Maurizio di FuoriLuogo, e ci sono Sandro e Marco, i due designer conosciuti dal vivo quest’anno. C’è anche Lineabeta e il pacco regalo ricevuto a sorpresa. E c’è anche Lucca, una scoperta per me, una cittadina incantevole.
E c’è Vienna, la straordinaria Vienna, città in cui in fondo in fondo sogno di vivere. Le manca solo il mare porca miseria 😉
Non poteva mancare poi una foto del workshop di fotografia d’interni di novembre, con Eli e Yorick (con cui stiamo architettando altre sorprese…). E c’è anche una foto scattata alla serata Garbelotto al Castello!

Insomma, per essere una selezione veloce ha riassunto per bene l’anno appena salutato.

La cosa curiosa, e forse simbolica per me, è che l’anno inizia e finisce sempre in un posto: Napoli.
E c’è Giacomo. Sempre e ovunque.

Non so cosa mi aspetto dal 2015, sono molto confusa in questo periodo. Cerco di impormi traguardi e scrivermi liste e liste di cose da fare. Ma tanto poi lo so che mi lascio guidare solo dall’istinto.

Brindiamo intanto al 2015, il terzo anno di questo piccolo blog che un pochino mi ha cambiato la vita!

Buon Anno!