leroymerlin-architetto-online-progetto-arredo-bagno

Il bagno, e qui su BagniDalMondo lo ripeto spesso, è l’ambiente più intimo e personale in una casa, capace di rivelare molti aspetti della personalità di chi lo vive e lo utilizza tutti i giorni. Spesso però viene trascurato, risultando così anonimo e privo di carattere. Con Leroy Merlin non avrai più scuse: è tempo di personalizzare e ristrutturare il tuo bagno!

Dal 29 maggio al 18 giugno Leroy Merlin mette in palio ben 1000 progetti d’arredo bagno per i titolari di Carta Idea che parteciperanno per primi all’iniziativa Architetto Online – pronti?

Bastano pochi click!

 

Il contest “Architetto Online”: 1000 progetti d’arredo bagno in palio

 

Architetto-Online-progetto-arredo-bagno-online

Il marchio leader del settore del fai da te e arredo bagno ha deciso di mettere a disposizione il suo team di esperti per il progetto del bagno dei tuoi sogni: i consulenti Leroy Merlin hanno studiato 20 differenti soluzioni, 20 progetti d’arredo bagno pronti per essere personalizzati secondo le tue richieste e necessità.

Ai primi 1000 partecipanti, Leroy Merlin offre una consulenza gratuita per personalizzare e adattare queste iniziali proposte alle esigenze della tua casa.

Che ne dici di iniziare a prendere qualche ispirazione? Basta andare sul sito Leroy Merlin, alla pagina dedicata alla gallery di soluzioni dell’Architetto Online: dal bagno per chi ama leggere al bagno dei più piccoli, dalla sala da bagno spaziosa ed elegante al bagnetto secondario piccolo e funzionale, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche. Un esempio?

 

progetto-arredo-bagno-online

 

Come partecipare: la Carta Idea Leroy Merlin

 

Per partecipare all’iniziativa Architetto Online di Leroy Merlin è necessario essere titolari della Carta Idea, la carta vantaggi che ti farà ottenere  (dal 29 maggio al 23 giugno) punti bonus, offerte e sconti dedicati, la consegna a domicilio e uno sconto speciale del 15% sull’acquisto di colonne doccia idromassaggio.  Per sottoscriverla bastano solo pochi click sul sito.

Scopri tutti i vantaggi della Carta Idea Leroy Merlin!

Una volta in possesso di Carta Idea procedi in questo modo:

  • Registrati sul sito www.leroymerlin.it;
  • Associa la tua carta al tuo profilo My LM;
  • Naviga la gallery dei 20 progetti d’arredo bagno e scegli il tuo bagno ideale, raccontando il perché della tua scelta;
  • Progetta online il tuo bagno indicando misure, posizione di porte e finestre, richieste particolari;
  • I primi 1000 iscritti, +10 fortunati estratti a sorte, riceveranno una consulenza gratuita corredata di planimetria e potranno così iniziare ad arredare o ristrutturare il loro bagno.

Architetto-Online-Leroy-Merlin-come-funziona

Leggi il regolamento completo per la partecipazione.

 

E per chi non riesce a partecipare?

Niente paura.

Per i ritardari non c’è alcun rischio, perché tutti i progetti realizzati per l’iniziativa Architetto Online di Leroy Merlin verranno pubblicati sul sito in modo che tutti possano prendere ispirazione per realizzare il loro bagno ideale, commentare e condividere le idee migliori.

 

Condividi su Twitter la tua idea di #bagnoperfetto

Nell’era dei social network e della condivisione, l’iniziativa di Leroy Merlin approda anche su Twitter: posta i tuoi desideri usando l’hashtag #bagnoperfetto, raccontando cosa prende posto nel tuo bagno ideale, quali sono le tue esigenze e cosa desideri avere nel luogo più intimo e personale della tua casa.

Chissà che visualizzando poi lo stream dell’hashtag tu non possa prendere ispirazione per il bagno dei tuoi sogni…

Ma che fai – sei ancora lì?

[button link=”http://www.leroymerlin.it/architetto-online/iniziativa” type=”big” color=”teal” newwindow=”yes”] Partecipa e progetta subito il tuo bagno[/button]

 

Leroy Merlin – In caso di casa