#weblogsaloni Bagnidalmondo al Fuori Salone 2015

I Saloni 2015: gli eventi dedicati all’arredo bagno #1

I Saloni 2015: gli eventi dedicati all’arredo bagno #2

 

Ok, domani inizia. Domani inizia ufficialmente il Salone del Mobile 2015. [ripetete con me]

E io sono ancora qui. Per lo più nel panico del cosa mi starò dimenticando? dove avrò segnato tutti i numeri di telefono? quando devo incontrare chi? e soprattutto del… cosa mi metto!? Che poi ‘sto Salone capita sempre nella settimana in cui cambiano di colpo le temperature, e tu sei lì col maglioncino leggero quando all’improvviso arrivano i 25°. Che poi tanto lo so che vado vestita come capita. Anche perché per camminare un’intera giornata non si può certo mettersi in tiro (bella scusa eh? 😀 ).

Sto divagando, I know. 

Mercoledì pomeriggio, dopo aver lanciato l’ultima newsletter pre-salone, mi metterò in viaggio per Milano, cercando di arrivare in tempo per l’evento di presentazione di Atelier12 (di cui vi ho parlato nel post di Preview nr. 1).

 

Giovedì 16 aprile: #ilbagnointheworld

Non vorrei fare tardi la sera, perché giovedì mattina devo essere bella arzilla per il convegno #ilbagnointheworld! Spero solo che la connessione in fiera sia stabile perché vorrei giocare molto sul live, durante le varie presentazioni. Pregate per me. San Wifi, aiutaci tu.

Ps. Siete ancora in tempo per registrarvi >> basta cliccare qui <<

Alle 13:30 il convegno termina e avrò tempo di girare per il Salone, incontrare alcune colleghe blogger e curiosare tra i padiglioni anche se non troverò il Salone del Bagno (per quello ci diamo appuntamento al 2016!). Il design è design, l’ispirazione arriva da ogni parte!

 

Venerdì e sabato: Fuorisalone

Venerdì lo dedicherei al FuoriSalone, visto che – come vi raccontavo negli ultimi 2 post Preview 1 e Preview 2 – ci sono diversi eventi in tema arredo bagno. Voglio sicuramente passare in Corso Colombo dai designer di Atelier12, ma cercherò di curiosare un po’ anche in giro. Dovrei coprire tutta Milano, non so ancora bene come farò, se montando le ali o schioccando le dita. 11149397_807695952619209_8494814985296445836_nLa vedo un po’ dura insomma.

Gli appuntamenti li ho segnati, ho stampato gli ultimi due post e lì recupererò una mappa del Fuorisalone.

<< — Per fortuna tra un giro e l’altro Monforte ci darà una base di appoggio per ricaricare le batterie, riposarci e bere un caffè tra un evento e l’altro. Saremmo sfinite, lo so già.

 

Let’s meet at lunch!

Venerdì a pranzo siamo state invitate da Mantra Raw Vegan, un locale vegan in Via Castaldi 21 (Porta Venezia). Cosa nuova per me, che non sono né vegetariana né vegana! Sono curiosissima. Ci sarà anche qualche altro amico, che ne dite di passare a trovarci? 😉

 

mantra

 

#weblogsaloni + #homestyleblogs: gli hashtag per seguire i Saloni 2015

 

Vi ricordo i link degli altri blogger per seguire tutto ciò che ruota attorno ai Saloni 2015:

Le blogger che hanno aderito al progetto #weblogsaloni:  Nora di Design Outfit | Elisabetta di Italian Bark  | Elisabetta di Maisonlab  | Tessy e Carlotta di MeetYourMood  | Rossella di A casa di Ro | Simona di Simona Elle | Laura di Home Refresh | Valentina di A misura di bimbo

Cliccando qui potrete vedere cosa sta succedendo live su twitter e instagram – e cosa stiamo combinando.

E gli altri colleghi di Home Style Blogs, che potete seguire sia live sui social che sui loro blog: Sono tantissimi, vi do qualche spunto? Roberta di Make Your Home | Cristiana di Moda e Arredamento

 

L’agenda è come al solito bella piena. Troppo piena.

E la domanda ogni anno è sempre la stessa: ce la farò? Mah…

Ovviamente se volete seguirmi live mi trovate su Facebook, Twitter e Instagram, mentre gli hashtag da tenere d’occhio sono #weblogsaloni, #homestyleblogs, #ilbagnointheworld (per il convegno) e #bagnidalSalone (che mi dimenticherò sicuramente).

Ai blocchi di partenza.