Home Style Blogs Network

Con questo post ho il piacere di informarvi che sono entrata a far parte di un interessantissimo progetto chiamato Home Style Blogs Network: il primo network di blog italiani dedicati ad arredamento, lifestyle e architettura.

Da qualche giorno è presente infatti nella sidebar il logo dell’iniziativa (i lettori affezionati l’avranno certamente notato…vero? ;-)).

 

IL PROGETTO HOME STYLE BLOGS

Il progetto, lanciato nel gennaio 2013 dall’agenzia Cocicom di Bologna, ha come obiettivo la creazione di una comunità virtuale per la condivisione di prodotti, idee e progetti relativi alla cultura dell’home living; tutto questo grazie al potere della rete e dei media digitali.

Home Style Blogs Network è un gruppo di blog curati da professionisti del settore – interior designer, architetti, esperti arredo casa e architettura d’interni – o da semplici amanti del design, in tutte le sue forme e manifestazioni. Una rete di blogger specializzati in arredamento attraverso i quali le aziende possono promuovere le loro proposte e i lettori possono prendere ispirazione per la loro casa. Ogni blog ha il suo personalissimo punto di vista e modo di raccontare il “suo” home living, e Bagnidalmondo è fiero di essere parte di questo team.

In un’epoca in cui gli italiani manifestano sempre più la loro passione per la casa, questo progetto cerca di dare risposta alla crescente richiesta di informazioni e soluzioni per l’interior design, “portando il design in rete per farlo diventare cultura per molti” (cit. dal Manifesto dell’Home Style Blogs Network).

 

I blog di HOME STYLE BLOGS NETWORK

 

Bagnidalmondo Home Style Blogs network

Saluto e ringrazio i blogger che hanno già aderito all’iniziativa e con l’occasione ve li presento:

Li trovate tutti qui -> I blogger Home Style Blogs

 

SEGUICI

Sei un appassionato di arredamento? Ami tutto ciò che è arredo casa, design, architettura, home living?

Puoi seguirci in diversi modi:

 

SEI UN BLOGGER? PARTECIPA

Se sei un blogger del settore arredamento e design e vuoi aderire all’iniziativa, puoi presentare la tua candidatura scrivendo a homestyle@cocicom.com.