Rassegna post arredo bagno degli Home Style Blogs - novembre 2015

Lo sapete ormai, periodicamente mi piace andare a sbirciare nei blog dei miei colleghi Home Style Blogger alla ricerca di tendenze e post sull’arredo bagno. L’argomento non ispira tutti, eh, però vedo che ogni tanto i trend di settore conquistano anche loro 😉

Noto che il bagno in stile naturale piace parecchio per esempio: tutti questi articoli infatti hanno qualcosa a che fare con questo tema. Si parla di trend 2015 tratti da Ekro, di un piccolo marchio emergente che produce arredo bagno artigianale (vi avevo parlato anche io dei ragazzi di Atelier12, ricordate? Peraltro la loro collezione Abisso è stata appena premiata nella categoria Selection dell’ICONIC AWARDS 2016: Interior Innovation),  di “bathroom makeover” sempre su toni caldi e rilassanti, di secondi bagni che – fatalità – fanno molto uso di legno e stile naturale/rustico e, infine, di tendenze arredo bagno fresche fresche di Cersaie. Ce n’è per tutti, insomma.

 

5 bathroom trends for 2015

arredo-bagno-idee-stili (4)Italianbark.com | “The bathroom – no longer a place where you just have a quick shower or a scrub up. It has become, for many tired and weary people, a place of serenity where you can escape for an hour and get some sanity back into your life -somewhere you can go to when you’re trying to recharge your batteries or hoping to grab some personal space. “

[continua a leggere sul blog]

 

 

Cersaie 2015: tendenze e novità

arredo-bagno-idee-stili (1)Maisonlab.it | “Che che se ne dica, [Cersaie] è una fiera che da sempre mi affascina e che nel tempo non mi ha mai realmente delusa. Sono sempre comunque riuscita a trovaci aspetti positivi ed interessanti.”

 

[continua a leggere sul blog]

 

Il secondo bagno con l’effetto wow

arredo-bagno-idee-stili (2)Parentesirosa.it | “Ecco perché, in caso di ristrutturazione, quando si può, si cerca di creare un secondo bagno, destinando uno dei due alla zona giorno e l’altro alla zona notte. Si abbattono muri divisori, corridoi e le grandi “stanzone” tipiche degli immobili dei primi novecento vengono spesso ridotte, inserendo il bagno privato. “

.

[continua a leggere sul blog]

 

Atelier12: arredo bagno artigianale made in Italy

arredo-bagno-idee-stili (2)HouseMag.it | “[…] Così sono andata alla ricerca, per me e per voi,  di qualcosa che lo potesse rendere (il bagno) originale per concludere, anche in questo caso, che in fondo  sono  sempre gli accessori e un po’ di fantasia  a fare la differenza.”

.

[continua a leggere sul blog]

 

Il bagno in stile naturale

arredo-bagno-idee-stili (3)Id-tips.com | “Dopo aver ceduto alle suggestioni dello stile naturale (vissute nell’ultimo post: Bagno naturale e benessere), se anche noi desideriamo il tanto ambito benessere è allora il momento di chiederci: come vogliamo che sia il nostro bagno?”

 

[continua a leggere sul blog]

 

Bathroom makeover!

arredo-bagno-idee-stili (1)Makeyourhome.net | “[…] Così sono andata alla ricerca, per me e per voi,  di qualcosa che lo potesse rendere (il bagno) originale per concludere, anche in questo caso, che in fondo  sono  sempre gli accessori e un po’ di fantasia  a fare la differenza.”

 

[continua a leggere sul blog]

 

 

Ps. Vi ricordo che potete seguire gli Home Style Blogs su Twitter, Facebook, Pinterest… e Instagram. O potete direttamente iscrivervi alla newsletter! Non per essere di parte eh, ma è proprio bellina la nostra newsletter 🙂

Sito ufficiale