Ho scoperto che su Vogue.fr c’è una rubrica in cui entrano nei mobiletti dei bagni delle celebrities a curiosare tra stili e prodotti di bellezza 😀

Al di là dell’invidia, tra una cremina e un prodotto per capelli da vip io ovviamente adocchio il design e le scelte d’arredo bagno, e questo che vi mostro oggi è il bagno della designer Cécilia Bönström, direttore artistico di Zadig&Voltaire (confesso di ignorare completamente il marchio ma a quanto pare si tratta di abbigliamento e accessori – cose per cui ho passione zero).

Avevo conservato questa foto su Pinterest mesi fa ma solo oggi mi sono decisa ad approfondire, scoprendo lo stile eclettico e originalissimo di questa stanza da bagno, in cui spiccano senza dubbio la vasca da bagno freestanding in finitura marmo e il pavimento posato a spina di pesce (di cui mi sono innamorata in questo ultimo perioodo). Le dimensioni del bagno sono notevoli considerando che ha (come minimo) 3 finestre, sui cui davanzali in marmo sono appoggiati prodotti, libri e… statue! Stupendo il quadro posato a parete! Peccato che non si veda bene il mobile da bagno 🙁

 

Bathroom-crush-9-cecilia-Bönström (3)

 

♦ english version ♦

For today’s Bathroom Crush we’re having a look into designer Cécilia Bönström’s bathroom, discovered while surfing on Pinterest! I didn’t know there’s a Vogue.fr column dedicated to celebrities’ bathroom cupboards 😀 where they interview them about beauty and bathing habits!

What I love of this bathroom interior is the freestanding bathtub (with the same marble finishing of the windowsills), the fish bone floor and the big painting on the wall. What a pity we cannot see the bathroom vanity!!

Thanks for inspiration: Vogue.fr | The pictures of the whole house are on Leblogmademoiselle.com