Baaaaaaaam, colpo di fulmine ♥

Questa rubrica raccoglie immagini di bagni che potrebbero essere tranquillamente quelli che io sceglierei in una futura (e immaginaria) casa. Per lo stile, le scelte cromatiche, i materiali, gli abbinamenti.

Il bianco e nero, il legno, l’assenza di piastrelle… la carta da parati.

Coooosa, la carta da parati in bagno??

Sì! Prima o poi ne parlo in modo approfondito ma ormai sono diversi i prodotti proposti anche per ambienti umidi come il bagno. E ditemi se il risultato non è fantastico. Devo solo capire se la manutenzione è semplice e se assicurano una durata accettabile. Certo che, riflettendoci, se anche non dovesse durare una vita sarebbe poi abbastanza rapido e semplice piastrellare o cambiare rivestimento (rispetto a togliere vecchie piastrelle per esempio).

 

 

♦ english version ♦

Baaaaaam, a new bathroom crush! 

In this column I use to share pictures of bathroom I’d like to have in my future home (will I ever have one??) and this bathrooms has all the things I love: black & white, wood, no tiles… and wall paper!

Whaaaaat? Wall paper in the bathroom

Oh yes, it’s a possible choice nowadays. And many companies now offer a wide range of products that fit with wet rooms such as bathroom or kitchen. Don’t you find it so cool? I only have some doubts about cleaning and maintenance… 

 

Progetto: Ma.Ma Interior Design Bologna
Ph: Elettra Bastoni
Credits: Wall & Deco – Collezione WET SYSTEM – Carta da parati: Dharma Style