Uno stand completamente rinnovato quello che Ideagroup ci svelerà al prossimo Cersaie a partire dal prossimo lunedì 26! L’azienda come ogni anno sarà tra i protagonisti della kermesse bolognese – che vede noi di WEBLOG come blogger ufficiali – e presenterà tutte le sue novità, da quelle per i box doccia Disenia al nuovo piatto doccia Fly, dalle nuove collezioni Aqua alla rinnovata Sense, che ho scelto di presentarvi oggi per la rubrica periodica Bathroom Collections.

 

Partiamo dall’usuale identikit!

• Brand:  Ideagroup

• Nome Collezione: Sense by Aqua

• Design: Ideagroup

• Segni particolari: scocca interna chiara o scura e ampia gamma di specchiere di design, una collezione di arredo bagno di design pluripremiata!

• Finiture: due nuove essenze in legno, un’intera gamma di laccati lucidi e opachi (per un totale di 40 colori), nuovi materiali tecnici e naturali per i piani, maniglie in alluminio; top in legno di Teak o fenix NTM (cos’è il fenix?)

• Per saperne di più > Sense 

 

Ideagroup al Cersaie 2016: Sense by Aqua

Il dettaglio: Sense by Aqua dà la possibilità di scegliere la finitura dell’alzata di raccordo tra specchiera e top del mobile da bagno

 

Lanciata nel 2015, Sense by Aqua viene dunque riproposta arricchita nelle finiture e nelle possibilità compositive ed è già stata notevolmente apprezzata. Ha già vinto la sezione arredobagno per i MIAW 2015 ed è in lizza per gli Archiproducts Design Awards 2016.

 

Ideagroup al Cersaie 2016: Sense by Aqua

Massima possibilità di personalizzazione: con Sense by Aqua è possibile scegliere la scocca del mobile in tonalità chiara o scura, creando così un’infinita gamma di combinazioni colore tra interno ed esterno, in base alla finitura scelta per il piano.

 

Ideagroup è un’azienda che conosco bene (ne ho già parlato in diversi post) e che mi piace per la sua capacità di rinnovarsi e comunicare. Mi dispiace moltissimo non poter vedere lo stand dal vivo (l’anno scorso era già bellissimo!), so che che le colleghe webloggers sapranno raccontarmi tutto nei minimi particolari ma non è lo stesso. L’atmosfera che si respira quando senti la passione di chi ti racconta un progetto, accarezzando un top o mostrandoti una maniglia, quella è impagabile.

Faccio il mio più grande in bocca al lupo all’azienda e vi invito a passare a visitarli al Cersaie e a seguirli su Facebook e Twitter, so che ne resterete entusiasti 😉

 

 

Ideagroup al Cersaie 2016: Sense by Aqua

Sense by Aqua offre un’ampia gamma di specchiere di design: retroilluminate a led e disponibili in forme e dimensioni differenti – tonde, quadrate, rettangolari e doppie, installabili in verticale od orizzontale a seconda del progetto.

 

Ideagroup vi aspetta al Cersaie

Pad. 21 Stand A29 B30

Nelle immagini: Sense by Aqua | Finiture: legno di Teak finitura Sabbiato Marmotta + top con lavabo integrato in Aquatek Bianco. Pensile con ante in laccato Bianco Opaco, vani a giorno nella stessa finitura. Specchiera rettangolare retroilluminata a led.

Dimensioni: Base: L 272,4 x P 50 cm  –  Pensile: L 72,4 x P 20 x H 90 cm  –  Specchio: L 200 x H 90 cm