Immagini in anteprima

 

Bagnidalmondo.com ha oggi l’onore di mostrarvi in anteprima le immagini di Bath Experience, un temporary showroom inaugurato lo scorso 18 settembre a Montecarlo, dedicato interamente all’ambiente bagno inteso come luogo privato di benessere.

Bath Experience è il primo degli appuntamenti tematici che prenderanno vita all’interno degli spazi di ESPACE22 – galleria voluta e concepita da SAM m.d.o. (una società di Montecarlo) in collaborazione con L’Arca International (noto periodico di design e architettura) – ed è aperto a privati e professionisti fino all’8 novembre.

In una scenografia onirica, ideata da Jeff van Dyck su progetto di Olivier Deverini, le sale da bagno sono state allestite in un ambiente “acquabotanico” realizzato utilizzando la dop paper Procédés Chénel International, una carta leggera ed ecologica giocata sui colori dell’acqua. Il tutto completato da oggestica ed elementi d’arredo firmati Segraeti.

 

Webert Rubinetterie tra le aziende selezionate

 

Tra le aziende del settore arredo bagno scelte per rappresentare l’eccellenza del made in Italy di alta gamma c’è anche una nostra vecchia conoscenza: Webert rubinetterie. Scorrendo le immagini dovreste riuscire a riconoscere un vecchio amico…

… nulla? Ok, vi rinfresco la memoria. Magari non non ve lo ricordate perché non sono stata io a parlarvi di Webert, ma uno dei suoi rubinetti. Vi dice niente Wolo?

[quote]Ora sono uno schizzo, un’idea costruita a matita e fatta di carta. Ho tratti decisi, ombre che delineano la mia forma.

Avete presente un aliante? Massimiliano mi ha disegnato così, con ali esili e slanciate che si librano nell’aria. La mia bocca di erogazione è sottilissima – 1 cm appena –  e protesa in avanti, fiera come lo sguardo di un’aquila. Ancora non so quanto peserò o di che colore sarò, ma so che la mia leva miscelatrice, così esile, avrà un movimento morbido e leggero. Perfetto e naturale come un battito d’ali.[/quote]

[Ciao sono Wolo! Continua a leggere la mia storia qui]

 

Wolo rappresenta Webert a Bath’Experience insieme alle collezioni Opera (in finitura dorata) Living ed Elio, andando ad arricchire le esclusive sale da bagno firmate Antoniolupi, Marazzi, Tubes Radiatori, Atelier Alain Ellouz…

 

ESPACE22, la prima temporary gallery di Montecarlo

 

ESPACE22 è la prima temporary gallery di Montecarlo, uno spazio unico e originale in continuo mutamento da dedicare di volta in volta ad esposizioni monomarca o multimarca. L’idea è quella di valorizzare la qualità artigianale, industriale o artistica dei migliori produttori nel campo dell’interior design, offrendo ad una selezione mirata di aziende una vetrina temporanea (120 mq divisi su due piani) nella prestigiosa cornice del Principato di Monaco.

 

Bath’Experience | Temporary Bathroom Showroom

18 settembre – 8 novembre

ESPACE22 – 24, Boulevard d’Italie – Montecarlo

(Prossima esposizione temporanea: 27 novembre)

 

 

Montecarlo (Temporary Showroom Arredo bagno) - rubinetteria webert

Bath’Experience – Montecarlo (Temporary Showroom Arredo bagno)