Pop by Zazzeri - design Fabrizio Batoni

Il post di oggi vi parla ancora della competizione internazionale A’ Design Award, di cui vi ho raccontato ormai diverse volte. Il tempo stringe, la data ultima per presentare i propri progetti si avvicina e con questo post facciamo un po’ il punto!

Stavolta prima le cose pratiche:

A’ Design Award & Competition – Date e info per iscriversi

Un breve recap per i designer che decideranno di partecipare!

a-design-award-2016• Scadenza per le iscrizioni: 28 febbraio 2016

• Proclamazione dei vincitori: 15 aprile 2016 (li conosceremo qui sul blog in quella data!)

• Il sito dedicato per tutti i designer che vogliono partecipare

[button link=”https://competition.adesignaward.com/registration.php” size=”large” bg_color=”#DF013A”]CLICCA QUI PER ISCRIVERTI[/button]

Recap | A’ Design Award è un concorso internazionale rivolto ai designer, creativi e innovatori e alle loro idee: progetti, concept e prodotti appartenenti ad oltre 100 categorie (<< —la lista è infinita dal Design Industriale all’Architettura, dalla moda ai prodotti di design appartenenti alle tipologie più disparate (articoli per l’infanzia, arredo casa, auto, articoli di cancelleria, piccoli utensili o elettrodomestici, ecc…) verranno proposti ad un pubblico internazionale, ottenendo visibilità e supporto commerciale per lo sviluppo e la diffusione dei progetti stessi.

Un’occasione unica per i designer emergenti, che oltre ad ottenere visibilità internazionale per le loro idee e supporto tecnico commerciale, potranno essere inseriti nell’album ufficiale dedicato alla manifestazione (Yearly ResultBook), partecipare alla notte degli Award, ricevere il -bellissimo – kit premio (A’ Design Prize) che testimonia la partecipazione al concorso e include un trofeo vero e proprio ed essere valutati da una giuria scelta di professionisti e tecnici di settore.

 

Tra le categorie, alla voce nr. 56 emerge quella dedicata all’arredo bagno – motivo per cui mi sono incuriosita e seguo con interesse l’evoluzione del concorso – e questi sono solo alcuni dei vincitori delle scorse edizioni. Come sempre, il made in Italy va fortissimo e tanti nomi sono italiani!

 

 

Chi vincerà questa volta? Impossibile fare previsioni, i progetti in concorso sono tanti e meritevoli. Non ci resta che attendere il 15 aprile!

 

[button link=”https://competition.adesignaward.com/registration.php” size=”large” bg_color=”#DF013A”]Iscrivi il tuo progetto![/button]